In Uncategorized

EPILAZIONE DIODO LASER  ESEGUITA DA PROFESSIONISTA VALENTINA BARONI.

Problemi di ricrescita e peli fastidiosi?

Laser DIODO 808 NM con nuova tecnica di raffreddamento, indolore, sicura, rapida, non danneggia il tessuto circostante, può essere utilizzate in tutte le zone ricoperte da peli e  vi aiuta nel:

  • DIMINUZIONE DI RICRESCITA
  • PELLE PIÙ LISCIA
  • PELI INCARNATI

Laser, Diodo Laser a 808 nm: raggiunge con efficacia la radice in quanto il raggio monocromatico ha come bersaglio la melanina e raggiunge la parte più profonda del pelo, fino al bulbo pilifero.

Grazie a un macchinario di nuova generazione, il Diodo Laser con emissione di una lunghezza d’onda a 808 nm, essere senza peli non è mai stato così semplice. È un trattamento molto veloce, pressoché indolore (si sente giusto pizzicare ed è soggettivo) grazie all’applicazione di uno speciale gel freddo che permette di far passare meglio il fascio di luce monocromatica unidirezionale che sarà indirizzato sulla zona da trattare, il quale lenisce la pelle e fa sì che non si irriti.

Per far sì che i risultati siano ottimali bisogna aspettare che tutti i bulbi piliferi inattivi si attivino per epilare completamente la zona d’interesse, per questo servono più sedute. L’attivazione dei bulbi piliferi inattivi è influenzata da numerosi fattori, primo tra tutti l’età, strettamente legata alla produzione ormonale.